SALERNO: STRADE PERICOLOSE NELLA ZONA ORIENTALE. ZITAROSA A DE LUCA: “INTERVENITE SUBITO”

Troppi incidenti stradali che, spesso, coinvolgono anche i pedoni, scarsa sicurezza e poca attenzione da parte dell’amministrazione comunale ed in modo particolare da parte dell’assessore alla mobilità LUCA CASCONE. E’ questa la denuncia che arriva dal consigliere comunale del PDL di Salerno GIUSEPPE ZITAROSA che in una nota inviata al sindaco DE LUCA chiede la modifica del sistema di viabilità nei pressi del Parco Arbostella.

 

La richiesta è molto precisa: prolungare il senso unico al Parco Arbostellla “perchè”, scrive ZITAROSA, “nei pressi delle scuole e dei parchi che si trovano nel quartiere regna il caos assoluto. Soprattutto nei pressi della scuola la strada a doppio senso rappresenta un pericolo costante. Basterebbe prolungare il senso unico, creando anche un passaggio protetto per i pedoni”.

L’allarme, lanciato da ZITAROSA, fa il paio con le lamentele, sempre piu’ ricorrenti, da parte dei cittadini della zona orientale di Salerno sulla scarsa attenzione che il Comune ha nei loro confronti.

Lascia un commento