alt

SALERNO. ZITAROSA (LEGA) : “MI HANNO RUBATO IL PORTAFOGLI NELLE STANZE DEL COMUNE”

altMaggiori controlli su chi accede all’interno del Comune di Salerno. E’ quanto chiede il consigliere comunale della Lega Giuseppe Zitarosa, vittima, nei giorni scorsi, di un furto all’interno delle stanze di Palazzo di Città. 

Al Signor Sindaco

Arch. Vincenzo Napoli

S E D E

Egr. Sig. Sindaco,

ieri l’altro, impegnato in una commissione consiliare, sono stato derubato del portafogli all’interno del mio ufficio sito al 3° piano di Palazzo di Città. Erano in esso custoditi documenti personali e carte di credito. Ho provveduto a denunciare ai Carabinieri l’accaduto.

Analoghi furti mi sono stati segnalati da vari dipendenti che operano su quello stesso piano frequentato quotidianamente da tante persone per lo più sconosciute.

Le persone che si recano a Palazzo di Città possono oltrepassare tranquillamente le due portinerie per accedere ai quattro piano di cui è composto l’edificio tranne che al secondo piano dove operano degli uscieri che sono soliti controllare chi entra e chi esce.

In considerazione di quanto sopra esposto Le chiedo di voler dare disposizione agli agenti di polizia municipale in servizio presso la sede comunale affinché chiunque entri a Palazzo di Città, così come già avviene nella maggior parte degli enti pubblici, sia munito di un pass d’accesso e dopo aver lasciato in custodia alla vigilanza un documento di riconoscimento.

Certo che saprà trovare una soluzione idonea al problema, Le porgo i miei più cordiali saluti.

Salerno, 25 gennaio 2019

Il Consigliere comunale

Giuseppe Zitarosa