SALVINI AL PAPEETE. LUCA CASCONE: “DI DESTRA O DI SINISTRA, TU NON MI RAPPRESENTI”

Luca Cascone, consigliere regionale del gruppo De Luca Presidente, dopo la pubblicazione delle foto e dei video che ritraggono il Ministro dell’Interno Matteo Salvini al Papeete. 

PER IL TUO CAFFE’ CLICCA QUI

Ogni cittadino che decide di fare attività politica, non è obbligato, non sta rispettando una prescrizione medica, nessuno lo minaccia: è una scelta libera.
E se fai la scelta di rappresentare un’istituzione vuol dire che sei disposto a svolgere un lavoro che non ha orari (24 ore su 24, 7 giorni su 7); con uno stress senza uguali (più il ruolo che occupi è importante più cresce l’impegno) perché mentre provi a risolvere un problema te ne ritrovi altri dieci sulla scrivania; con responsabilità e rischi di errori senza paragoni; ma se nella vita fai questa scelta avrai l’onore di rappresentare la tua Città, la tua Regione, il tuo Paese ed i suoi Cittadini. E devi farlo con orgoglio e rispetto.

Da quel momento, purtroppo, non sei uguale a nessun altro, devi stare attento ai tuoi comportamenti perché sei e devi essere un esempio: hai delle responsabilità ed hai scelto di averle.

E se qualcuno nel tempo, pur avendo un ruolo istituzionale importante, ha organizzato cene eleganti oppure ha usato un auto, o un aereo di stato, per un viaggio privato, questo politico ha sbagliato e ne va stigmatizzato il comportamento “senza se e senza ma”; perché bisogna aver rispetto profondo del ruolo che occupi e del Paese che rappresenti.
E chi commette un errore di questo tipo deve chiedere scusa ed accettare la critica.

Quello che non è accettabile è il costante e quotidiano disprezzo dell’importante ruolo che hai:
-se fai il cog@@@ da giorni su una spiaggia,
-se con il costume convochi anche conferenze stampa,
-se balli con la pancia da fuori insieme alle cubiste in costume e con un cocktail in mano,
-se fai ascoltare l’inno italiano in una discoteca in spiaggia e lo fai ballare come fosse musica tecno semplicemente non sei degno di essere un Ministro del Governo Italiano perché stai deridendo il tuo Paese.
Il colore politico non conta, lo sosterrei per qualunque schieramento: sei un cog@@@ e basta, e non puoi rappresentare l’Italia.

E se qualche italiano ti vota e sostiene che lo fai “perché sei come noi” è un cog@@@ anche lui !!!

Non mi interessano le critiche ed i webeti che commentano, anche se dovessi restare l’ultimo sulla faccia della terra continuerò a ripeterlo all’infinito: è il momento che il pezzo del Paese che non è stato lobotomizzato SI SVEGLI ed inizi a parlare !!!

Se sei di destra o di sinistra non mi interessa, ti hanno votato, devi governare e gli elettori ti giudicheranno alle prossime elezioni: ma devi avere rispetto del ruolo che occupi sempre e comunque !!!