OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - Salerno

SANITA’. 40 NUOVE ASSUNZIONI PER L’AZIENDA OSPEDALIERA DI SALERNO

“La struttura commissariale per la sanità in Campania, seppure con un notevole ritardo, ha dimostrato grande sensibilità per le problematiche della Azienda Ruggi d’Aragona di Salerno, accogliendo le richieste avanzate dalle organizzazioni sindacali per un parziale superamento del blocco delle assunzioni imposto dal turnover”.

 

E’ quanto dichiarano i Segretari Provinciali della CISL Medici, Funzione Pubblica ed Università ATTILIO MAURANO, PIETRO ANTONACCHIO e ENZA PALUMBO, al termine della riunione che si è tenuta, questa mattina, a Napoli, presso la sede dell’Assessorato Regionale alla Sanità.

“Riteniamo positivo”, continuano i segretari MAURANO, ANTONACCHIO e PASSAMANO, “che dal confronto istituzionale e da una azione sindacale responsabile siano giunti per il nostro territorio scelte importanti. La Struttura Commissariale, infatti, ha disposto che, entro il 2013, verranno assunte, presso l’Azienda Ospedaliera di Salerno, 40 nuove unità lavorative .”

“Da parte del Commissario Mario Morlacco”, concludono i rappresentanti della CISL di Salerno, “è arrivata anche una importante apertura sulla necessità di concludere in tempi rapidi la procedura sulla definizione dell’atto aziendale, non appena verrà concluso l’iter giudiziario sulla nomina del nuovo Direttore Generale. A tal proposito l’appello è affinchè si riprenda immediatamente il dialogo tra la Regione Campania e l’Università degli Studi di Salerno

Lascia un commento