SANT’EGIDIO. NUNZIO CARPENTIERI: “DA MERCOLEDI’ NOVITA’ PER IL CENTRO VACCINALE”

“Da mercoledì prossimo anche gli adulti potranno ottenere la somministrazione del vaccino ?????? al Centro Vaccinale di Sant’Egidio. Una richiesta che molti cittadini mi avevano sottoposto, per evitare di spostarsi nei punti vaccinali dei comuni limitrofi, e che siamo riusciti a soddisfare grazie alla disponibilità del dottor Pio Vecchione, Direttore del Distretto sanitario Angri-Scafati.”
Lo annuncia il Consigliere Regionale di Fdi Nunzio Carpentieri. 

La decisione è stata ufficializzata ieri mattina all’esito di un incontro che ho promosso presso la sede del Distretto 61 e al quale ha partecipato, in rappresentanza del Sindaco Antonio La Mura, il Vicesindaco con delega alle Politiche Sanitarie Francesco De Angelis.
Ad Antonio e Franco va il mio personale ringraziamento, da cittadino di Sant’Egidio prima che da Consigliere regionale, per l’ottimo lavoro messo in campo, per quanto di competenza del Comune, per avviare e potenziare l’attività del punto vaccinale ubicato alla frazione San Lorenzo. Un ringraziamento che ancora una volta estendo ai vertici dell’ASL Salerno e a tutti i medici e gli operatori sanitari che, con grande professionalità, stanno gestendo il Centro vaccinale di Sant’Egidio. Una struttura già diventata un riconosciuto punto di riferimento in quanto ad efficienza e qualità e che, con l’apertura ulteriore del mercoledì pomeriggio, sarà attivo 5 giorni su 7 e somministrerà entrambi i vaccini disponibili.