UDC - Unione di Centro - Casini

UDC A SALERNO: ORA SCOPPIA LA PACE

UDC - Unione di Centro - CasiniEd ora scoppia la pace all’interno dell’UDC di Salerno.

Chiusa la fase dei congressi, archiviata la brutta pagina delle dichiarazioni a distanza tra chi ha preso parte e chi non all’assemblea per l’elezioni dei nuovi vertici cittadini, è giunto il momento di mettere la parola fine ad una stagione politica fatta di veleni e di attacchi interni che rischia di compromettere quanto di buono ottenuto nel corso delle ultime elezioni.

Ecco la ragione per la quale il Gruppo consiliare dell’Unione di Centro al Comune di Salerno (il piu’ nutrito dei 158 comuni della Provincia di Salerno) ha deciso di farsi promotore di una iniziativa, che si terrà nel corso della prossima settimana, durante la quale sarà sancita una “pax politica”.

Salvatore Gagliano, Alessandro Ferrara ed il neo ingresso Paky Memoli hanno invitato quanti hanno preso parte alla campagna per le elezioni amministrative del 2010 ma anche, ed è questa la notizia, il neo coordinatore cittadino NICO MIRANDA.

Al centro della riunione un nuovo approccio alla politica: stop alle divisioni, tutti insieme ed uniti per rilanciare, sul territorio del comune di Salerno, una azione politica in grado di rispondere alle richieste degli elettori e della gente. Un partito che torni alla sua originaria funzione: ascoltare e percepire i bisogni del popolo.

Una mossa che spiazza i “falchi” dell’UDC, quelli che fino a qualche giorno fa avevano intenzione di proseguire in una guerra senza vincitori nè vinti. Alla fine ha prevalso la componente delle “colombe”.

 

Lascia un commento