UDC: CASINI EVITA LA CITTA’ DI SALERNO. GAGLIANO: “IL CAPOLUOGO PENALIZZATO IN TUTTO DAL PARTITO”

In merito alle notizie apparse sulla stampa, circa la visita nel salernitano del Presidente Casini e del Segretario Cesa, che a breve saranno sul nostro territorio, sono intervenuti il Capogruppo Consiliare UDC Salvatore Gagliano e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Ferrara che hanno dichiarato:

 

 

apprendiamo con enfasi la notizia della visita di Casini e Cesa che terranno i loro incontri a Battipaglia, Angri, Vallo della Lucania e Sarno.

Grande rispetto per queste scelte, ma di certo, in un momento così delicato, riteniamo che non si possa prescindere da un prestigioso capoluogo come Salerno, in un momento in cui, già regnano grandi fibrillazioni, per la composizione delle liste, che hanno totalmente penalizzato la nostra Provincia, con l’assenza, in posti utili, di candidati salernitani.

Ignorare la realtà cittadina significa mortificare chi da anni lavora per la crescita del Centro nella città di Salerno.

Questo conferma che la scelta, di non accettare la proposta di candidatura, è stato, sotto l’aspetto della dignità, decisamente giusta.

Ribadiamo la nostra forte preoccupazione, infatti in questi ultimi giorni, altri due positivi esponenti di partito hanno optato per partiti diversi, ci riferiamo a Massimiliano Atrigna di Eboli, candidatosi nel Centro Democratico e all’Assessore Guglielmo D’Aniello di Scafati.

Tutto ciò perché il territorio salernitano non può accettare di essere secondo a nessuno nella nostra Regione.

Lascia un commento