VERSO IL CONGRESSO DEL PD. VINCENZO LUCIANO: “UN PARTITO RINNOVATO”

E’, ufficialmente, il candidato unico alla Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Salerno: Vincenzo Luciano, fino a ieri sera, all’interno della sede di Via Manzo, ha atteso la scadenza del termine previsto per la presentazione delle candidature prima di rilasciare dichiarazioni. Ecco quanto ha detto ad agendapolitica.it

SE VUOI MANGIARE BENE CLICCA QUI

“Ringrazio tutti gli amministratori e i militanti per la fiducia accordatami con la presentazione della mia candidatura che è il risultato della condivisione di un progetto unitario, frutto di un lavoro che parte da lontano e si è sviluppato negli anni.
Il progetto che ci proponiamo è quello di un PD rinnovato, in sintonia con il partito nazionale, più al passo con le forme di coinvolgimento necessarie nell’Italia di oggi e, al contempo, ancora più presente, radicato e coordinato nei nostri territori.
Le ideologie e gli slogan populisti, se non adeguatamente contrastati, possono scalfire e intaccare anche il consenso e le posizioni conquistate negli ultimi anni, nel nostro territorio, in vista delle elezioni politiche del 2018, che sono il primo appuntamento di un nuovo ciclo importante.
Il fatto che governiamo Regione, Provincia, il Comune Capoluogo, gran parte dei comuni, è una grande opportunità, necessaria per cambiare in meglio la vita delle nostre comunità, ma non sufficiente, se non supportata da un Partito forte e organizzato.
Il nostro lavoro sarà, quindi, orientato sempre di più da funzioni di coordinamento, di agilità, di comunicazione ma, non di meno, da un’azione indispensabile di organizzazione dei circoli e di collegamento con le figure istituzionali ed gli amministratori.”