VIETRI SUL MARE. L’OPPOSIZIONE CHIEDE CHIARIMENTI SU DIMISSIONI VIETRI SVILUPPO

Apprendiamo, dagli organi di Stampa, che l’intero Consiglio di Amministrazione della società Vietri Sviluppo ha rassegnato le dimissioni.

Lo scrivono i consiglieri comunali di opposizione Maurizio Celenta, Antonietta Raimondi, Antonella Scannapieco, Alessio Serretiello.

Il Sindaco convochi ad horas un Consiglio Comunale:

  1. riferisca i motivi delle dimissioni del Consiglio di Amministrazione

  2. spieghi perché non ha reso pubblici i compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione e i compensi dei componenti degli altri organi sociali

  3. comunichi perché, nonostante le numerose richieste da noi protocollate, non ha inviato, alla minoranza, i documenti contabili richiesti.

E’ bene ricordare che, ad oggi, la società Vietri Sviluppo opera in assenza di contratto di affidamento con l’Ente Locale.

Il Gruppo di minoranza, ormai da anni, denuncia la mancanza di trasparenza e l’opacità della gestione economica e organizzativa della società Vietri Sviluppo, divenuta, nel tempo, emblema di spreco di denaro pubblico e utilizzata per soddisfare i diversi “appetiti politici locali”, con la distribuzione di poltrone ed incarichi lautamente pagati.

Oggi si è dimesso il Consiglio di Amministrazione, i cui componenti, solo pochi mesi fa, è bene ricordarlo, sono stati scelti proprio dal Sindaco e dalla sua “variopinta maggioranza”.

Il disastro politico dell’attuale compagine amministrativa è, ormai, sotto gli occhi della cittadinanza.