PARAVIA (FDI): “TESSERAMENTO SENZA PARENTI PER EVITARE CAPRICCI DEI PM”. E POI ATTACCA IL PRESIDENTE DEL SENATO GRASSO

“Noi di Fratelli d’Italia siamo pronti con un tesseramento che riguarderà tutti gli amici del centro destra che si impegnano politicamente in modo continuativo. Non riguarderà certamente i loro familiari, anche perchè così eviteremo che alcuni componenti delle Forze dell’Ordine con mansioni giudiziarie, per capriccio di qualche Pm, possano andare, anche di notte, a fare non so quali verifiche”. E’ quanto dichiara ad agendapolitica.it NINO PARAVIA, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia. 

 

Si tratta solo di qualche Pm? 

“Forse no. Visto che recentemente i procuratori della DDA Nazionale diventano Presidente del Senato della Repubblica Italiana.”

 

La sua posizione critica è diretta alla Procura di Salerno ? 

 

“Penso che anzichè spendere centinaia di migliaia di euro per gli accertamenti sul tesseramente del PDL, avrebbero potuto impegnare maggiori risorse per assicurare alla giustizia gli esecutori ed i mandanti dell’omicidio di Angelo Vassallo, senza fare così un flop di altri tempi”. 

 

Sembrano le parole di chi oggi difende la posizione di Silvio Berlusconi. E’ così? 

 

“Certamente si e non potrei immaginare il contrario ma Fratelli d’Italia ha alcune posizioni piu’ articolate e soprattutto ritiene di rappresentare meglio il territorio rispetto agli esponenti fuori Regione e talvolta fuori ragione della Campania” 

 

Da Portavoce di FDI in questi mesi ha sentito la Carfagna o altri esponenti del PDL in vista delle prossime elezioni amministrative ?

“Francamente non ancora ma essendo loro piu’ rappresentativi in termini percentuali nell’ambito del centro destra tocca a loro invitarci ed a quel punto non potremo che rispondere PRESENTI”. 

Lascia un commento