alt

CAMERA DI COMMERCIO. ANTONIO ILARDI: “MAURO MACCAURO SI DIMETTA DA CONFINDUSTRIA SALERNO. E’ LUI IL TRADITORE”

Reduce da un delicato intervento chirurgico, ancora in Ospedale a Milano, alle prese con una dolorosa convalescenza, ANTONIO ILARDI, Vice Presidente della Camera di Commercio di Salerno, ha risposto alle telefonate di agendapolitica.it, affidandoci una intervista destinata a far discutere ed a sollevare moltissime reazioni. ILARDI attacca a testa bassa MACCAURO fino a chiederne le dimissioni dalla carica di Presidente di Confindustria Salerno…

 

“MAURO MACCAURO ha il dovere di dimettersi per aver tradito lo spirito di rinnovamento generazionale e sostanziale che lo ha portato alla Presidenza di Confidustria Salerno.” 

E’ una richiesta che, ovviamente, è legata anche alla vicenda Camera di Commercio di Salerno sulla quale ILARDI precisa “io sto con ARZANO senza se e senza ma. E’ il momento di fermare questo meccanismo mediante il quale qualcuno cerca gratuita pubblicità per tentare prossime scalate politiche tradendo, come ha già fatto, 15 anni di impegno confindustriale durante i quali in tanti si sono prodigati per garantirgli una carriera”. 

Poi un altro duro attacco alle richieste di MACCAURO. 

“Non è stato forse il Presidente di Confidustria Salerno a chiedere l’allargamento della Giunta della Camera di Commercio, con altri 4 membri, che sarebbe costato all’Ente oltre 50.000 euro all’anno? Ed oggi si scandalizza per una semplice applicazione di una circolare ministeriale, alla quale la Camera di Commercio ha voluto aderire, e con la quale vengono anche ridotti i costi rispetto alla precedente presidenza. 50.000 euro la loro richiesta, 4.500 euro il costo annuale della delibera contestata. Non c’è paragone. “

Ed, infine, non mancano le frecciate velenose a “chi oggi siede, per conto di Confidustria Salerno, all’interno di Enti e Consorzi. Per loro a quanto ammontano i compensi ? E che dire delle richieste di finanziamento che Confindustria rivolge alla Camera di Commercio di Salerno?” 

 

Lascia un commento