alt

FRATELLI D’ITALIA. SI RIPARTE DA ROMA. ED ORA AL VIA IL TESSERAMENTO

I vertici provinciali di FDI hanno partecipato alla Festa di Atreju, la rassegna organizzata da Giorgia Meloni e dagli esponenti della giovane destra, che oggi chiude i suoi battenti a Roma. E dalla rassegna capitolina arrivano importanti segnali in vista della ripresa ufficiale dell’attività politica. A cominciare dal tesseramento del partito che si concluderà il prossimo 30 Ottobre. A quel punto saranno celebrati i Congressi Provinciali, da tenersi entro la fine del 2013, anche in vista della stagione elettorale del 2014.

 

Anche sul fronte elettorale sono state fissate alcune importanti scadenze: per le candidature alle Regionali ed alle Europee Fratelli d’Italia ha stabilito che tutto sarà deciso entro la fine del 2013, in modo da garantire di allestire sul territorio una organizzazione capillare. 

Ma chi sono i salernitani coinvolti nel discorso legato alle elezioni Europee? Il nome piu’ ricorrente è quello dell’attuale Presidente della Provincia di Salerno ANTONIO IANNONE, anche se tutto è legato anche al futuro delle Amministrazioni Provinciali? Che fine faranno? E, poi, la fase di transizione da chi sarà gestita? 

Lascia un commento