alt

BARONISSI. IL SINDACO MOSCATIELLO PERDE LE STAFFE E CHIAMA “PAGLIACCIO” UN CONSIGLIERE DI OPPOSIZIONE

E’ nervoso, teso, molto preoccupato per una situazione politica che non lascia presagire nulla di buono. E così il sindaco di Baronissi Giovanni Moscatiello, nel bel mezzo della discussione sul bilancio di previsione 2014, nel corso dell’intervento di un consigliere comunale di opposizione, lo aggredisce verbalmente fino ad un insultarlo con la frase: “Sei un pagliaccio”.

 

E’ accaduto nella mattinata di ieri, all’interno dell’Aula Consiliare del Comune di Baronissi. A prendere la parola il Consigliere Antonio D’Auria (Azione Civica) che muove una serie di critiche al bilancio di previsione presentato dallo stesso Moscatiello che, oltre ad essere sindaco, è anche assessore al bilancio ad interim. Ad un certo punto Moscatiello perde le staffe, stoppa il consigliere comunale e lo insulta: “Sei un pagliaccio”. 

Ci sono voluti alcuni minuti per fare tornare la calma. Evidentemente il primo cittadino è troppo preoccupato dalla campagna elettorale che si annuncia davvero complicata per una sua riconferma a Palazzo di Città. 

Lascia un commento