CAVA DE’ TIRRENI, TORNA IL SERENO NEL CENTRO DESTRA: PACE FATTA TRA FDI E FORZA ITALIA

Torna il sereno a Cava de’ Tirreni, all’interno del centro destra, grazie ad una riunione che, dopo le elezioni amministrative del maggio dello scorso anno, vede, nuovamente, insieme Fratelli d’Italia e Forza Italia.

 

 

All’indomani delle divisioni che hanno visto protagonisti i partiti locali del centro – destra nel corso dell’ultima campagna elettorale,   i coordinamenti cittadini e i gruppi consiliari di F.d.I A.N. e F.I, hanno inteso promuovere un tavolo politico per la costruzione di un progetto alternativo all’attuale amministrazione di centro sinistra.
Nella serata del 07 gennaio, in un clima di ritrovata serenità, nel corso di una riunione che ha visto protagonisti i vertici cittadini e i consiglieri comunali dei rispettivi partiti, le due forze politiche hanno rinsaldato la storica alleanza condividendo il percorso da seguire.
I presenti hanno messo in risalto la centralità dei partiti che dovranno rappresentare  un ruolo di guida per la costruzione di un progetto di Città ambizioso e sostenibile.
I consiglieri comunali Antonio Barbuti, Clelia Ferrara e Renato Aliberti, hanno ribadito che condurranno un’ opposizione responsabile e propositiva,  assumendo un atteggiamento volto alla tutela esclusiva della comunità, a cominciare dalla vicenda che riguarda il nosocomio locale. A tal proposito si auspica che il Sindaco voglia far prevalere l’interesse della Città al senso di appartenenza al P.D., sfidando sul piano politico e non solo legale il Governatore De Luca e il presidente del Consiglio Renzi, pur di garantire un ospedale efficiente e pienamente  funzionante.
Il tavolo politico istituito da F.d.I e F.I, non preclude la partecipazione alle liste civiche e ai consiglieri comunali che si riconoscono pubblicamente nei valori dei partiti di centro – destra.

All’indomani delle divisioni che hanno visto protagonisti i partiti locali del centro – destra nel corso dell’ultima campagna elettorale,   i coordinamenti cittadini e i gruppi consiliari di F.d.I A.N. e F.I, hanno inteso promuovere un tavolo politico per la costruzione di un progetto alternativo all’attuale amministrazione di centro sinistra.Nella serata del 07 gennaio, in un clima di ritrovata serenità, nel corso di una riunione che ha visto protagonisti i vertici cittadini e i consiglieri comunali dei rispettivi partiti, le due forze politiche hanno rinsaldato la storica alleanza condividendo il percorso da seguire.I presenti hanno messo in risalto la centralità dei partiti che dovranno rappresentare  un ruolo di guida per la costruzione di un progetto di Città ambizioso e sostenibile.I consiglieri comunali Antonio Barbuti, Clelia Ferrara e Renato Aliberti, hanno ribadito che condurranno un’ opposizione responsabile e propositiva,  assumendo un atteggiamento volto alla tutela esclusiva della comunità, a cominciare dalla vicenda che riguarda il nosocomio locale. A tal proposito si auspica che il Sindaco voglia far prevalere l’interesse della Città al senso di appartenenza al P.D., sfidando sul piano politico e non solo legale il Governatore De Luca e il presidente del Consiglio Renzi, pur di garantire un ospedale efficiente e pienamente  funzionante.  Il tavolo politico istituito da F.d.I e F.I, non preclude la partecipazione alle liste civiche e ai consiglieri comunali che si riconoscono pubblicamente nei valori dei partiti di centro – destra.