alt

COMUNE DI SALERNO: STIPENDI TUTTO OK MA ORA SCOPPIA LA GRANA DEL SALARIO ACCESSORIO. I SINDACATI: “RIDURRE IL NUMERO DEI DIRIGENTI!”

Le voci su di un possibile ritardo nel pagamento degli stipendi in favore dei dipendenti del comune di Salerno erano del tutto infondate: la retribuzione del mese di marzo è stata regolarmente accreditata ai lavoratori che, adesso, attendono l’esito della riunione, in programma per la giornata di domani, quando si andrà a discutere delle voci accessorie per lo stipendio.

 

In prima linea c’è la RSU CISL con RAFFAELE VITALE che lancia un messaggio preciso all’amministrazione comunale: “già nel 2012 abbiamo sottoscritto un accordo che prevedeva la riduzione del 40% del salario accessorio. Soldi in meno ma servizi identici. Oggi sento parlare di un ulteriore taglio. Forse è il caso di ricordare al sindaco De Luca i sacrifici che i dipendenti hanno già sostenuto, è il momento di cambiare rotta, se c’è bisogno di tagliare ed allora si proceda ad una drastica riduzione del numero dei dirigenti”.

Lascia un commento