Il popolo della libertà - PDL

ERNESTO SICA ED IL SIMBOLO DEL PDL: SONO SEMPRE PIU’ LONTANI

La faccenda diventa sempre piu’ ingarbugliata. Passano i giorni e la chiarezza si allontana, anche perchè nessuno, a parte il diretto interessato, ha intenzione di avere una parola definitiva. Insomma il simbolo del PDL ci sarà o no alle elezioni comunali di Pontecagnano Faiano ? Ernesto Sica potrà avere l’appoggio ufficiale di quello che dovrebbe essere il suo partito ?

 

 

Nessuno si prende la briga di decidere e, intanto, la scadenza per la presentazione delle liste si avvicina. Certo la sensazione è molto chiara: se non c’era alcun problema Sica avrebbe, già da settimane, potuto mettere in campo anche il simbolo del Partito del Popolo della Libertà.

Ed invece di problemi ce ne sono. Eccome, perchè l’uomo piu’ in vista del PDL in tutta la Regione Campania, ovvero STEFANO CALDORO, Governatore e personaggio di spicco del centro destra, non accetterà mai di concedere il simbolo del partito all’uomo che aveva preparato un dossier diffamatorio sui suoi gusti sessuali per estrometterlo dalla competizione elettorale del 2010.

E chi difende Sica ? Al momento non pare che ci siano nomi altisonanti della politica salernitana pronti a schierarsi dalla parte del sindaco di Pontecagnano Faiano.

Lascia un commento