alt

CONFERENZA DE LUCA ANTI REGIONE. POLEMICHE PER L’UTILIZZO DEL LOGO DEL COMUNE DI SALERNO

Invece di “nascondersi” ed uscire “mestamente” dalla scena politica per i danni prodotti, De Luca tenta di infangare la efficiente gestione Caldoro,  perfino a mezzo di manifesti istituzionali con logo del Comune. E’ quanto dichiara in una nota il Consigliere Comunale Roberto Celano.

 

“Al netto del giudizio di merito, perché De Luca critica meccanismi che sono consolidati nel sistema salernitano, c’è da interrogarsi sulle regole.

L’utilizzo di manifesti istituzionali, col simbolo del comune, per divulgare slogan elettorali,  appare non solo inopportuno ma anche di dubbia legalità. Procederò in ogni caso a segnalare alle autorità competenti l’uso illegittimo del logo comunale e l’eventuale “sperpero” di pubbliche risorse per attività non Istituzionale.

Mi auguro che prima della formalizzazione della mia dichiarazione vogliano intervenire le autorità competenti.”

Sulla Conferenza di De Luca è intervenuto anche il Consigliere Comunale Raffaele Adinolfi. 

“Le campagne elettorali si fanno con i soldi ed i simboli dei partiti, non con i soldi dei cittadini ed i simboli istituzionali delle città. Nella conferenza stampa di oggi alle spalle del sindaco campeggiava un manifesto ‘elettorale’ con il simbolo istituzionale del comune di Salerno su cui c’era scritto “Regione truffa”. Questo non fa bene alla nostra città! Il sindaco continua a trascinare Salerno nelle sue rancorose e personali battaglie nel partito e nelle istituzioni. A Salerno non serve essere in guerra contro il resto del mondo. Il sindaco la smetta di inventare nemici che non esistono, il sindaco denunci le truffe alla procura o taccia!”

Lascia un commento