DE LUCA CONTRO CALDORO: “REGIONE TRUFFA”. METRO? “SE CHIUDE E’ COLPA LORO”

I toni sono quelli della campagna elettorale: due cartelli, alle spalle del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, con frasi chiare ed eloquenti. REGIONE TRUFFA e LAVORO NON CLIENTE. L’attacco alla Giunta Caldoro arriva da Palazzo di Città: dopo le polemiche dei giorni scorsi sul ricorso al Tar per i Fondi Europei il primo cittadino di Salerno sferra il suo attacco politico e mediatico nei confronti del Governatore della Campania Stefano Caldoro.

 

“Fanno clientele”, ha detto De Luca, “invece di pensare ad un piano serio per il lavoro, a cominciare dalla vicenda dei forestali e dei dipendenti dei Consorzi di Bacino che adesso voglio scaricare sui Comuni”. 

Poi una precisazione sulla vicenda dei Progetti per i Fondi Europei: “ci sono già progetti presentati, si faccia chiarezza su quelle che sono le somme disponinibili e quali sono i progetti immediatamente cantierabili”. 

Dalla attesa conferenza stampa del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca arriva, poi, anche un attacco sulla vicenda della Metropolitana Leggera: “se chiude a fine mese è solo colpa della Regione”. 

Lascia un commento