Maccauro Strianese

CONFINDUSTRIA, BENE COSI’

Maccauro StrianeseMACCAURO NOMINA I MEMBRI DEL DIRETTIVO PROVINCIALE ED APRE AD UNA FATTIVA COLLABORAZIONE CON CHI AVEVA SOSTENUTO LA NECESSITA’ DELLA DISCONTINUITA’
– Ci sono i primi segnali di distensione e di collaborazione tra il neo Presidente di Confindustria Salerno MAURO MACCAURO e la componente dell’associazione che ha sostenuto la campagna elettorale di ANTONIO FORESTI, chiedendo, poi, allo stesso vincitore delle elezioni un segno di discontinuità rispetto al passato.
MACCAURO, infatti, dopo il “formale” passaggio all’interno dell’assemblea dei soci, ha composto il nuovo direttivo provinciale di Confindustria, concedendo ampio spazio ad uomini che sono riferimento chiaro di AUGUSTO STRIANESE, deus ex machina del commissariamento dell’ente di Via Madonna di Fatima dopo le irregolarità commesse nella precedente gestione.
“Bene così”, dice STRIANESE, “anche se il lavoro di un’associazione come Confindustria non si giudica per un direttivo o per i primi 100 giorni, ma vedo i primi segnali di quella discontinuità che avevo da tempo richiesto”.
Maccauro ha accolto le tante richieste, facendo tesoro degli appelli all’unità, dando vita ad un Direttivo nel quale trovano spazio le diverse anime degli industriali. Ecco, dunque, l’elenco completo del nuovo direttivo.
Sono Vice Presidenti di diritto Roberto Magliulo, Presidente della Piccola Industria e Gennaro Lodato , Presidente dei Giovani Imprenditori.
Sono stati eletti i Vice Presidenti Pasquale Gaito; Gerardo Gambardella e Nicola Scafuro e il Tesoriere Nunziante Coraggio.
La Giunta ha eletto altresì componenti del Consiglio Direttivo: Ferdinando Argentino;.

Lascia un commento