E’ GUERRA IN FORZA ITALIA. LONGO E GAGLIANO ALLA CARFAGNA: “HAI ABBANDONATO IL TERRITORIO, NON BASTA UNA CENA”

Ancora una volta si accende il fuoco della polemica all’interno di Forza Italia. Dopo le dichiarazioni al vetriolo, rilasciate da Mara Carfagna a IL MATTINO, contro le posizioni assunte da Eva Longo e Salvatore Gagliano, immediata è giunta la replica dei due sostenitori di Raffaele Fitto. Un ennesimo attacco all’ex Ministro per le Pari Opportunità.

 

 

EVA LONGO: “Caro Salvatore leggo di comunicati esilaranti dell’incontro di Cannalonga che mi fa ricordare la tragica spedizione di Carlo Pisacane !!!! Dopo che ho lanciato la campagna di ascolto e’ sintomatico che il coordinamento provinciale mi insegue,ma privo di contenuti vorrebbe mostrare muscoli che sono già persi.Rilancio :passo indietro a chi dopo la sconfitta alle amministrative,alla provincia,alle europee,ha deliberatamente abbandonato il territorio,oggi impauriti si ripresentano! La provincia di Salerno ha bisogno di donne e uomini che per competenza,passione,senso civico sappiano interpretare le esigenze e proporre progetti e non di servi sciocchi che si inchinano come se fossimo in un regime totalitario,per carità la politica è serietà ,servizio ai cittadini,e umiltà a riconoscere che il palco e ‘per gli artisti non per che deve quotidianamente confrontarsi con le difficoltà dei cittadini in un momento storico difficile.Andremo avanti convinti che il popolo moderato ha bisogno di essere rappresentato e tornare a vincere.”

 

SALVATORE GAGLIANO: “Toh, noto che la Signora Carfagna inizia a perdere la sua tradizionale calma. Dichiara ai giornali: Longo e Gagliano mi attaccano per avere visibilita’. Questi sono sintomi di nervosismo, che fra l’altro dimostrano che è anche una politica PRESUNTUOSA. La nostra storia è nei fatti ! Fatti compiuti già da quando la Carfagna era lontana dalla politica e pensava ad altro. Lei senza Berlusconi, politicamente, di certo non sarebbe stata mai nessuno. Noi con o senza Berlusconi, abbiamo sempre occupato ruoli istituzionali, mai da NOMINATI come la fanciulla, ma DA ELETTI e sempre con il consenso del popolo. Poi chiariamo che noi con la politica non ci siamo mai divertiti, perchè per noi è stata e continua ad essere una cosa molto seria. Concludo: io ho netta l’impressione che a cercare visibilita’ sia Lei, attaccando noi. Non è difatti un caso che sia il 23 dicembre in occasione degli auguri, che ieri, non ha trovato di meglio da fare che attaccare me e Longo, senza per esempio preoccuparsi della grave vicenda Melchionda. Bah, forse non le farebbe male ancora un po’ di riposo dopo quello delle lunghe festivita’ natalizie. Il lavoro e’ duro per coloro che non sono abituati.”