FRATELLI D’ITALIA: UN NOME PER LE EUROPEE 2019, AL LAVORO PER LE PROVINCIALI

Riunione organizzativa per Fratelli d’Italia all’interno dei saloni dell’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni dove gli esponenti del partito di Giorgia Meloni hanno affrontato il tema dell’organizzazione della lista per le Provinciali del prossimo 3 febbraio, lanciando anche uno sguardo all’appuntamento delle elezioni Europee del maggio 2019. 

“Ci sarà un nostro rappresentante in lista”. Ad annunciarlo Edmondo Cirielli che ha anche ricordato ai membri del direttivo provinciale dell’alleanza oramai fatta tra FDI ed il gruppo che fa riferimento a Fitto in Puglia e Ronghi in Campania. Alle ultime elezioni Europee in lista c’era Antonio Iannone, allora Presidente della Provincia di Salerno. A Maggio non è escluso che possa toccare ad una donna.

Ed a proposito di donne, nel corso della riunione di Cava de’ Tirreni, sono state sondate le disponibilità ad una candidatura per le provinciali, a cominciare proprio dalle quote rosa: esclusa la candidatura di Peppe Fabbricatore, consigliere provinciale in carica, impegnato nella campagna elettorale per le Comunali di Nocera Superiore.