alt

IL CASO. UNO E TRINO. MOSCATIELLO A BARONISSI TIENE INSIEME PDL, FDI E NUOVO PSI.

Si vota a Baronissi. E si andrà al voto per le comunali per la naturale scadenza del mandato del sindaco GIOVANNI MOSCATIELLO che, grazie all’emendamento approvato in Parlamento, riuscirà ad arrivare alle elezioni comunali della prossima primavera con il doppio ruolo di primo cittadino di BARONISSI e di Segretario Generale della Provincia di Salerno. Un doppio incarico che, soprattutto negli ultimi tempi, ha provocato qualche polemica per MOSCATIELLO, tirato per la giacchetta da diversi partiti del centro destra.

 

Con una grande abilità ed una sagace bravura da equilibrista MOSCATIELLO sta riuscendo a mantenere in attesa il PDL (che con Mara Carfagna da tempo lo corteggia), il NUOVO PSI (partito di sua appartenenza ufficiale) ed anche FRATELLI D’ITALIA (considerato che l’Amministrazione Provinciale di Salerno è il suo datore di lavoro). 

Riuscirà MOSCATIELLO a tenere insieme i tre partiti fino all’appuntamento con le elezioni comunali ? E se il PDL dovesse cambiare forma e sostanza trasformandosi in FORZA ITALIA saprà ragionare anche con i nuovi vertici provinciali ? 

 

Lascia un commento