IL FASCINO IRRESISTIBILE DI GIORGIA MELONI CONQUISTA ANCHE LA PROVINCIA DI SALERNO. GIOVANNI ROMANO PRONTO A SOSTENERLA. E GLI ALTRI ? NATO IL PRIMO COMITATO PRO MELONI

La sua decisione di scendere in campo per le Primarie del PDL (sempre che si tengano) ha creato amnletici dubbi in numerosi dirigenti ed esponenti del PDL della Provincia di Salerno dove GIORGIA MELONI, già Ministro della Gioventu’ del Governo Berlusconi, ha tantissimi amici e sostenitori. Tante donne e tanti uomini che, fino a qualche giorno fa, avevano le idee chiare: si sostiene ALFANO perchè il Segretario del partito.

 

Ed ora ? La discesa in campo della “focosa” GIORGIA ha rimescolato le carte: molti hanno già fatto outing (come il gruppo vicino all’assessore regionale GIOVANNI ROMANO), dichiarando apertamente di voler sostenere la MELONI nella corsa verso le primarie del centro destra, in programma, salvo intoppi, il prossimo 16 Dicembre.

Sono tanti, dicevamo, che stanno guardando con attenzione ed interesse alla candidatura della MELONI che vanta, nonostante la giovane età, un lungo curriculum politico ed amministrativo. Fuori dal club delle “Olgettine”, capace di criticare Berlusconi anche ai tempi del massimo consenso del Cavaliere, GIORGIA MELONI è di destra e non lo ha mai nascosto.

Nei prossimi giorni sarà il momento della verità: dirigenti ed amministratori dovranno pronunciarsi ed, a quel punto, si comprenderà meglio quanto il “fascino” della MELONI avrà avuto effetto sul territorio della Provincia di Salerno.

Si è costituito il primo comitato salernitano a sostegno della candidatura di Giorgia Meloni alle primarie del Popolo della Libertà. Tra i promotori ci sono Paolo Caroccia, Ricardo DArco, Alessia Senatore e Giuseppe Verga. Portavoce e coordinatore del comitato sarà Antonio Mola, già presidente salernitano di Giovane Italia nonché dirigente provinciale del Popolo della Libertà di Salerno.

«In questi giorni febbrili di incontri e riflessioni, il gruppo di ragazzi che ha condiviso con me il percorso di militanza allinterno del movimento giovanile, mi ha stimolato per fare tutti insieme un passo in avanti e sostenere Giorgia Meloni alla primarie del Popolo della Libertà. Una scelta, per noi, naturale perché siamo convinti che la Meloni rappresenti al meglio i sogni dei giovani italiani e le speranze di quanti auspicano un cambio di passo nel partito». Lo dichiara Antonio Mola, portavoce del comitatoSalerno per Giorgia Meloni.

Per tutte le informazioni utili, si consiglia di contattare il comitato tramite e-mail allindirizzo salernopergiorgiameloni@gmail.com.

Lascia un commento