Nicola Landolfi

IL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD NICOLA LANDOLFI E’ L’ULTIMO DEI MOHICANI

E’ un segretario tutto fare, soprattutto capace di gestire anche le situazioni di massima allerta con il massimo della calma. E dalla sede del PD salernitano di Via Manzo coordina l’attività del Partito, trovando anche il tempo di scrivere i comunicati stampa con i quali reagisce agli attacchi politici che gli giungono dal centro destra, da piu’ voci.

 

E’ un tutto fare, ma è anche un pò solo in questa delicata attività di controffensiva mediatica: da una parte ci sono i tanti esponenti del PDL che intervengono a vario titolo sulle questioni che stanno a cuore ai cittadini, dall’altra, invece, NICOLA LANDOLFI è rimasto praticamente solo, se non in compagnia, in rare occasioni, di alcuni consiglieri regionali che gli fanno da sponda.

Ed i consiglieri comunali di Salerno ? E gli assessori della Giunta De Luca ?

Che fine hanno fatto le tante voci che, nel corso delle campagne elettorali prima per le Regionali e poi per le Comunali, non esitavano a schierarsi dalla parte di DE LUCA ?

Oggi NICOLA LANDOLFI porta avanti, con coerenza, i progetti ed i programmi di qualche anno fa.

Con serietà e continuità, nonostante la solitudine politica. Sarà perchè oggi non conviene dichiarare la propria appartenenza al PD ?

Lascia un commento