Lello Ciccone

LELLO CICCONE BOCCIATO ? MACCHE’, SARA’ IL CANDIDATO A SINDACO DI SALERNO

Lello CicconeIl rimpasto è servito ed ora tocca a loro.
I 4 nuovi assessori provinciali, BOTTONE, NAPOLI, SPINELLI e PIERRO, chiamati ad una esperienza amministrativa in un momento molto delicato.
Almeno per quanto riguarda alcuni settori.

A LUIGI NAPOLI, che dal Presidente Cirielli, ha ricevuto la delega ai trasporti, l’ingrato compito di gestire la vertenza del CSTP che, è bene ricordarlo, non è solo vicenda di gestione ma anche problema (ed anche grosso) di carattere politico. D’altronde il suo predecessore, LELLO CICCONE, tra le altre cose, era anche chiamato ad una quotidiana risposta alle accuse che giungevano sul PDL e sulla maggioranza a Palazzo Sant’Agostino, da parte del sindaco di Salerno VINCENZO DE LUCA. Saprà fare la stessa cosa anche LUIGI NAPOLI ?

Intanto per CICCONE pare sia stato indicato il ruolo che sarà di carattere squisitamente politico, con la gestione diretta del PDL in tutto il Comune di Salerno.

Un incarico da poco ?
Beh, dipende cosa accadrà nei prossimi mesi perchè se di dovesse prospettare l’ipotesi concreta di un voto anticipato per le amministrative a Salerno (con DE LUCA impegnato nelle politiche 2013), per LELLO CICCONE si potrebbero aprire altri scenari.
Importanti. Decisivi. Come una candidatura a Sindaco di Salerno per il centro destra.

Lascia un commento