Salvatore Ronghi, già Consigliere Regionale della Campania, da tempo Presidente del Movimento Politico Sud Protagonista, ha aderito, ufficialmente, alla Lega. L’annuncio questa mattina a Napoli, alla presenza del Commissario Regionale della Lega in Campania Dario Durigon, insieme al parlamentare Gianpiero Zinzi, ai consiglieri regionali della Lega Rescigno e Nappi.
Oggi aderisco alla Lega perché è l’unico partito che in questo momento garantisce interventi sostanziali in tutto il Sud e non è solo il ponte sullo Stretto ma soprattutto il tema del lavoro”. L’annuncio di Salvatore Ronghi, ex consigliere regionale di Alleanza Nazionale e già segretario generale della giunta regionale del Lazio a guida Polverini, oggi presidente di “Sud Protagonista”, è arrivato nel corso di un appuntamento a Napoli alla presenza del sottosegretario al Lavoro e commissario in Campania della Lega, Claudio Durigon.
“L’obiettivo – ha detto – è di proseguire la nostra azione politica per il lavoro e lo sviluppo in Campania e nelle altre regioni del Sud Italia nell’ambito di una nuova alleanza politica, che riparta dal territorio e metta al centro dell’attenzione il lavoro e lo sviluppo.