NOCERA INFERIORE. RIUNIONE DEL CENTRO DESTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2020

Si è riunito il centro destra a Nocera Inferiore. Allo stesso tavolo Pasquale D’acunzi per Fdi, Saverio D’alessio per Forza Italia, Giuseppe Grassi per la Lega e Massimo Petrosino per Udc. Si lavora alle prossime regionali, per cercare di riorganizzare quello che resta di una destra dilaniata da spaccature interne, con una lega sempre più isolata, dopo la presa di posizione dell’ on Mara Carfagna che con la sua neo-associazione ha ulteriormente indebolito quello che restava di una Forza Italia già ai minimi storici nei sondaggi.


Ma non mancano frizioni nemmeno nell’amministrazione Torquato dove un annunciato e probabile cambio giunta, ha costretto il Sindaco a rimandare il tutto a data da destinarsi .
Non è piaciuta infatti al gruppo consiliare del Pd, l’entrata a gamba tesa del sindaco che aveva già indicato quale probabile assessore, il segretario del Pd Francesco Scarfò con delega all’ambiente.
Scarfò avrebbe sostituito in giunta un traballante Trotta, che dopo le discussioni accese con il consigliere comunale Gennaro Della Mura, già escluso dalla maggioranza, non sarebbe più gradito al Sindaco.