alt

OSPEDALE DI CAVA DE’ TIRRENI, IL SINDACO SERVALLI INCONTRA I CAPIGRUPPO

Stamattina, riunione dei Capigruppo consiliari presso l’ufficio della Presidenza del Consiglio, alla presenza del sindaco Servalli che ha illustrato gli ultimi sviluppi sulla situazione dell’Ospedale Santissima Maria Incoronata dell’Olmo.

 

I Capigruppo sono stati informati di tutte le attività in corso, dei contatti con i livelli istituzionali e con i vertici dell’Azienda Sanitaria Universitaria Ruggi d’Aragona, oltre che sulle prospettive presenti e future del nosocomio cittadino, nella consapevolezza della drammaticità che vive la sanità non solo regionale ma nazionale, dopo il recepimento ed entrata in vigore delle direttive comunitarie. Intanto, il reparto di ginecologia è stata rafforzato con l’arrivo di due nuovi medici che potranno assicurare il servizio fino al 31 dicembre.

“Ho chiesto ai Capigruppo, nella veste prima di tutto di cavesi – afferma il sindaco Servalli – la massima collaborazione per questa battaglia che è dell’intera città. Li ringrazio tutti per la grande disponibilità dimostrata e si è deciso di convocazione di un tavolo tecnico permanente sul nostro ospedale. Su argomenti che sono di fondamentale interesse per la nostra città sapremo dimostrare, come sempre, di essere tutti uniti e di far fronte comune”.