PAGANI. CIRIELLI E GAMBINO AI FERRI CORTI: SCOPPIA IL CASO SIANI

“La posizione polemica assunta da alcuni componenti del gruppo consiliare di Fdi di Pagani contro il commissario del Consorzio dei rifiuti, Fabio Siani, nominato a suo tempo da me in qualità di presidente della Provincia di Salerno, è sicuramente frutto di notizie presentate artatamente in maniera distorta che hanno fuorviato i consiglieri comunali”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

SE VUOI MANGIARE BENE CLICCA QUI 

“Bene avrebbero fatto a confrontarsi con il commissario liquidatore del Consorzio anziché sparare nel mucchio come qualcuno in mala fede li ha portati a fare –spiega-. In questo modo hanno rinunciato ad un approccio sereno e costruttivo, rischiando inoltre di infangare il difficile lavoro che il commissario liquidatore sta portando avanti tra mille difficoltà”.

“L’iniziativa per i consiglieri in evidente buona fede era volta ad attaccare politicamente l’incompetente e inadeguata amministrazione Bottone – aggiunge -, ma rischia di offuscare l’immagine e la notoria integrità morale dell’avvocato Siani, peraltro importante dirigente di Fdi a Cava de’Tirreni. A lui va il riconoscimento del partito e il mio personale per il lavoro fin qui svolto”.

“A tal proposito –conclude Cirielli -, sono certo che il commissario liquidatore saprà confutare le pesanti accuse rivoltegli, anche per consentire ai cittadini di Pagani di conoscere la verità rispetto a quanto diffuso”.

Roma