PAGANI. LELLO DE PRISCO CON LA QUINTA LISTA: “L’UNIONE FA LA FORZA”

L’unione fa la forza ma farà anche la differenza.
Lello De Prisco incassa la benedizione della città e dei suoi sostenitori e completa la squadra che lo sosterrà nella corsa a sindaco di Pagani.
Ieri sera in via Zito l’ormai abituale bagno di folla per l’avvocato paganese che ha inaugurato un nuovo comitato elettorale e presentato l’accordo con la lista Viviamo Pagani.
Un’alleanza per la Città, una sinergia basata sui programmi e sulla consapevolezza di rappresentare , in questo momento, l’unica forza capace di dare a Pagani una svolta ed un’amministrazione stabile per i prossimi 5 anni ponendo la parola fine alla guerra intestina tra gambiniani e bottoniani che nulla di buono ha prodotto finora.
In un comitato elettorale gremito, De Prisco, per la prima volta, si rivolge agli avversari, contestando duramente alcune affermazioni.
“Pagani non ha bisogno di un sindaco a termine che intende utilizzare la città come trampolino di lancio per il Parlamento né abbiamo bisogno di un magistrato vice sindaco per assicurare la legalità. Ritengo le affermazioni di Gambino offensive e vergognose- ha tuonato De Prisco- la legalità la incarnano e la assicurano già i candidati.
Sono particolarmente orgoglioso di aver ottenuto l’appoggio di chi, pur avendo governato con il sindaco uscente, non si è piegato a logiche elettoralistiche e di potere ma ha operato una scelta di libertà e di coerenza nell’interesse di Pagani e dei paganesi. Se dissidenti significa non aver proseguito nel percorso di un sindaco immobile ma aver messo in guardia i cittadini dai pericoli di un’azione amministrativa incapace ed ininfluente, allora, – ha concluso De Prisco- ben vengano questi dissidenti onesti e coerenti”