Comune di Pagani

PAGANI. SI VA VERSO IL DISSESTO FINANZIARIO. ACCUSE PER BOTTONE E D’ONOFRIO

Con la delibera n.182 la terna commissariale Carli, Passerotti, Tramonti ha deciso di avviare l’iter burocratico per richiedere il pre dissesto. Un passo inevitabile vista la condizione pietosa in cui versano le casse comunali nonostante l’assenza quasi totale di servizi per i paganesi che, al contempo, si ritrovano già da tempo a pagare aliquote altissime. E’ quanto denunciano i portavoce dell’assocazione E’ ORA di Pagani. 

 

E’ a questo punto evidente come la gestione finanziaria del comune, negli ultimi anni, sia stata condotta in maniera del tutto irresponsabile. Reputiamo inaccettabile anche solo l’idea che Salvatore Bottone e Massimo D’Onofrio, due dei principali artefici di questo disastro economico, possano presentare la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino; li invitiamo ad intraprendere definitivamente la strada del silenzio, anche e soprattutto nel rispetto della popolazione paganese che nei prossimi anni sarà duramente gravata dal pagamento dei danni causati alle casse comunali dalle loro fallimentari scelte amministrative. 
Auspichiamo, a partire da oggi, che la nostra comunità possa risollevarsi e possa finalmente aprire gli occhi sulla cattiva gestione di questi anni.

Lascia un commento