PAOLO SCIALDONE (ITALIA VIVA GIOVANI): “I GIOVANI VOTANO PER CASA RIFORMISTA”

“In una recente intervista, il consigliere regionale Giovanni Zannini ha parlato della necessità di rilanciare il movimento giovanile di Forza Italia, definendo il suo partito come l’unico in grado di rappresentare il mondo moderato. Un’affermazione che poteva forse essere condivisibile negli anni della guida del presidente Silvio Berlusconi, quando Forza Italia rappresentava davvero una casa politica per moderati e riformisti. Oggi, però, quella capacità di attrarre i giovani e di interpretare le esigenze del mondo moderato sembra limitata.”
Lo scrive, in una nota diffusa alla stampa, Paolo Scialdone, Responsabile Giovani Italia Viva Campania

Oggi, l’unico soggetto politico in grado di rappresentare e coinvolgere concretamente il mondo moderato e riformista, in particolare le nuove generazioni, è Italia Viva – Casa Riformista.

Le recenti elezioni regionali lo confermano: molti giovani, fino a poco tempo fa vicini a Forza Italia, hanno scelto di unirsi a Italia Viva – Casa Riformista, trovando uno spazio aperto, dinamico e credibile dove continuare a sentirsi moderati e riformisti, senza rinunciare alle proprie idee.