Il dickat di ANTONIO MAURO RUSSO, Coordinatore Provinciale del Partito del Popolo della Libertà di Salerno, che ha imposto il silenzio ai componenti del Gruppo del Consiglio Comunale, ha dato i suoi risultati. In questa settimana, infatti, si sono placate le ondate di comunicati stampa, le interviste rilasciate a destra e a manca, le polemiche, spesso interne, allo stesso partito.
ANTONIO IL CENSORE è riuscito nel suo intento ma per quanto tempo riuscirà a mettere il bavaglio alle donne ed agli uomini che compongono a Salerno il PDL ?
Intanto la linea del silenzio è stata imposta proprio mentre si stava discutendo (e la cosa non è detto che non vada avanti) del possibile passaggio all’UDC della candidata a sindaco del Comune di Salerno ANNA FERRAZZANO.
E poi la decisione di spegnere la foga mediatica degli esponenti del partito del Popolo della Libertà è arrivata alla vigilia dell’accensione delle Luci d’Artista, materia che, negli ultimi anni, ha spesso creato profonde divisioni tra i diversi consiglieri.
Insomma un risultato RUSSO lo ha ottenuto: fermare, almeno per il momento, le polemiche.