PDL SALERNO: ANTONIO MAURO RUSSO METTE IL BAVAGLIO AI SUOI CONSIGLIERI COMUNALI

 

Il dickat di ANTONIO MAURO RUSSO, Coordinatore Provinciale del Partito del Popolo della Libertà di Salerno, che ha imposto il silenzio ai componenti del Gruppo del Consiglio Comunale, ha dato i suoi risultati. In questa settimana, infatti, si sono placate le ondate di comunicati stampa, le interviste rilasciate a destra e a manca, le polemiche, spesso interne, allo stesso partito.

 

ANTONIO IL CENSORE è riuscito nel suo intento ma per quanto tempo riuscirà a mettere il bavaglio alle donne ed agli uomini che compongono a Salerno il PDL ?

Intanto la linea del silenzio è stata imposta proprio mentre si stava discutendo (e la cosa non è detto che non vada avanti) del possibile passaggio all’UDC della candidata a sindaco del Comune di Salerno ANNA FERRAZZANO.
E poi la decisione di spegnere la foga mediatica degli esponenti del partito del Popolo della Libertà è arrivata alla vigilia dell’accensione delle Luci d’Artista, materia che, negli ultimi anni, ha spesso creato profonde divisioni tra i diversi consiglieri.
Insomma un risultato RUSSO lo ha ottenuto: fermare, almeno per il momento, le polemiche.

Lascia un commento