tessera pdl

PRIMARIE DEL CENTRO DESTRA: SI VOTERA’ ON LINE. E PER LE CANDIDATURE DIVENTA SEMPRE PIU’ CONCRETA QUELLA DI STEFANO CALDORO

Si faranno, on line, rigorosamente in rete, senza spendere soldi per la stampa di materiale o per il fitto di sedi provvisorie, le PRIMARIE del centro destra, in programma, salvo cambiamenti di programma, per il prossimo 16 Dicembre. Se ne parla, da alcuni giorni, a Roma, dove i vertici del PDL, per mettere fine agli scandali degli ultimi mesi, hanno anche fissato un tetto massimo per i costi.

 

Le primarie del prossimo 16 Dicembre non potranno costare piu’ di 200.000 euro in tutta Italia. Da definire le modalità attraverso le quali votare per i singoli candidati (i cui nomi ancora non si conoscono) ma sulla ipotesi di gestire tutto il sistema elettorale via internet non mancano critiche e perplessità. Ed è proprio sui nomi dei partecipanti alle prossime elezioni primarie che, per il momento, c’è troppo riserbo: ALFANO ? CALDORO se dovesse essere in campo la Lega. E poichè da VERONA rimbalza la voce di una possibile candidatura del sindaco TOSI, ecco che l’impegno del Governatore della Campania potrebbe diventare concreto.

Lascia un commento