REGIONALI 2015, LA CAMPAGNA DI FDI-AN PARTE DA BATTIPAGLIA CON CARMINE PAGANO

Parte da Battipaglia, con la presentazione della candidatura dell’imprenditore Carmine Pagano, la campagna elettorale per le Regionali 2015 di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. All’interno dei saloni del Cineteatro Bertoni Edmondo Cirielli, Michele Cuozzo ed Antonio Iannone hanno dato il via agli incontri sul territorio della Provincia di Salerno dove c’è grande attesa per la Lista di FDI-AN. Si parte dalla Piana del Sele, con Carmine Pagano, già consigliere comunale di Forza Italia a Battipaglia, che ha aderito a Fratelli d’Italia “per il grande rispetto che ha per il territorio”. E territorio è stata la parola d’ordine di Carmine Pagano.

 

L’imprenditore del settore della sanità ha voluto ricordare il suo attaccamento alla città, chiedendo ai vertici provinciali di FDI AN di lasciare liberi i cittadini di scegliere i nomi da candidare anche per le Comunali. Un chiaro riferimento alla vicenda di Battipaglia, cittadina commissariata per infiltrazioni malavitosa ma dove, secondo Pagano, “la camorra non esiste tra i politici”. 

Un attaccamento viscerale alla Piana del Sele, “dove continuano a chiudere le aziende, senza che nessuno faccia qualcosa di concreto”. Quel territorio dove “l’apertura dell’Aeroporto potrebbe cambiare radicalmente l’economia e la vita dei cittadini”.