REGIONALI 2015, NEGATA LA PIAZZA A LANOCITA (SINISTRA AL LAVORO). LA DENUNCIA

Franco Massimo Lanocita, candidato al Consiglio regionale nella lista Sinistra al Lavoro, interviene in merito alla decisione da parte del Comune di Salerno di negare lo spazio per il comizio di chiusura della campagna elettorale della lista Sinistra al Lavoro per la Campania prevista domani in via Velia alle ore 17 con il candidato presidente Salvatore Vozza e il segretario nazionale di Rifondazione Comunista Paolo Ferrero.

 

Si precisa che domani dalle ore 17 via Velia sarà presieduta per ribadire i principi della democrazia.

Alle ore 12 presso il comitato elettorale di Lanocita in via Roma, 132, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

 

«Non faremo passare restringimenti degli spazi democratici ad opera dei servi sciocchi di colui che ha governato la città negli ultimi anni!

Il Comune di Salerno ci nega lo spazio di via Velia per la chiusura della campagna elettorale con Paolo Ferrero. Eppure, in quello stesso spazio che oggi ci viene negato, hanno già parlato Berlusconi ed altri politici ed hanno svolto, a mezzo di banchetti di propaganda, iniziative politiche ed elettorali, i supporters sia di Caldoro che dell’ex sindaco. E’ intollerabile!!! E’ un attacco alla democrazia!

Noi domani come democratici presidieremo via Velia dalle ore 17 in poi, al di là delle scadenze elettorali, per ribadire che non faremo passare nessun restringimento di spazi democratici peraltro ad opera di servi sciocchi di colui che ha guidato la città negli ultimi anni.

Lancio un appello ai cittadini, ai docenti in lotta, a tutti i movimenti in atto nella città, perché a prescindere dalle proprie scelte elettorali vengano alle 17 in via Velia per ribadire il principio che la democrazia in questa città è ancora viva e guai a chi la tocca!».