REGIONALI 2015, A MERCATO SAN SEVERINO CONFRONTO CON PIERO DE LUCA E SILVIA PISAPIA

“Avanti, pancia a terra ma a testa alta”. Questo il messaggio che arriva da Mercato San Severino dove, alla presenza del Sottosegretario Rughetti, ospiti del consigliere comunale Carlo Guadagno, Simone Valiante, Piero De Luca e la candidata del Partito Democratico al Consiglio Regionale Silvia Pisapia, hanno tenuto un incontro con gli elettori della Valle dell’Irno in vista delle Elezioni Regionali di domenica 31 Maggio.

 

Una nuova generazione di amministratori del Partito Democratico a confronto sui problemi del territorio della Valle dell’Irno: dalla necessità di rivedere il sistema di viabilità ad un concreto coinvolgimento delle comunità locali per la crescita dell’Ateneo Salernitano. Tanti i temi affrontati nel corso del dibattito nel corso del quale Piero De Luca ha ricordato “come per la Regione Campania quella di domenica è un’occasione storica per cambiare la storia”. 

Infine l’appello di Silvia Pisapia: “Chi vota De Luca vota per il Partito Democratico, l’unico vero partito esistente sul territorio”.