SALERNO, COMUNALI 2016. NOI CON SALVINI: IL CANDIDATO SINDACO ENTRO IL PROSSIMO 8 GENNAIO

Entro il prossimo 8 Gennaio il Movimento Noi con Salvini di Salerno annuncerà il nome del candidato a sindaco per le Comunali della prossima primavera. E’ quanto fatto trapelare da Mariano Falcone, Segretario Provinciale del Movimento, nel corso dell’incontro per la presentazione del coordinamento giovani di Noi con Salvini Salerno. Chi sarà il candidato del Movimento Noi con Salvini ?

 

Da tempo si fa con insistenza il nome di Rosario Peduto ma anche l’ex consigliere provinciale Massimo De Fazio potrebbe essere tra i nomi in corsa per le prossime elezioni comunali di Salerno.

 

Martedì 15 dicembre, alle ore 17.30, il movimento “NOI CON SALVINI” di Salerno ha tenuto una conferenza stampa presso la propria sede provinciale di piazzetta Felice Tafuri, 12 (Torrione) dove ha presentato il gruppo giovanile e quello studentesco del movimento ed i rispettivi dirigenti nelle persone di Tiziano Sica 26 anni, responsabile giovanile e Simone Melone 17 anni, coordinatore studenti in azione. Entrambi gestiscono già le pagine facebook “scuole da incubo prov. Di Salerno” e “Noi con Salvini giovani Salerno”. Queste le dichiarazioni a caldo del neo-dirigente Tiziano Sica: ” sono orgoglioso della nomina ricevuta sono pronto a impegnarmi al mio meglio, ringrazio Matteo Salvini ed il segretario provinciale di Salerno Mariano Falcone per la fiducia accordatami; le nostre battaglie saranno quelle che maggiormente attanagliano i giovani della nostra provincia cioè disoccupazione e sfruttamento del lavoro nero giovanile, centri di aggregazione per i ragazzi, formazione specialistica per i nuovi lavori del futuro, queste le nostre priorità”.
Questa invece la dichiarazione di Simone Melone:
“Il mio impegno per il movimento e per ciò che vogliamo rappresentare e difendere sarà massimo; il programma del movimento studentesco da me coordinato si concentrerà sui seguenti temi: la buona scuola che va a ledere il diritto allo studio, l’edilizia scolastica, basta leggere la cronaca locale per comprendere la situazione disastrosa delle scuole salernitane, il recupero delle tradizioni e della nostra identità. Inoltre vorrei ricordare a tutti i ragazzi di approfittare del periodo natalizio per ricordarsi delle nostre tradizioni identitarie.”
Il segretario provinciale del movimento Mariano falcone dopo le nomine si è soffermato lungamente con i due ragazzi per scambiare alcune battute e augurargli   un sano e proficuo buon lavoro.
SALERNO 15/12/2015

Martedì 15 dicembre, alle ore 17.30, il movimento “NOI CON SALVINI” di Salerno ha tenuto una conferenza stampa presso la propria sede provinciale di piazzetta Felice Tafuri, 12 (Torrione) dove ha presentato il gruppo giovanile e quello studentesco del movimento ed i rispettivi dirigenti nelle persone di Tiziano Sica 26 anni, responsabile giovanile e Simone Melone 17 anni, coordinatore studenti in azione. Entrambi gestiscono già le pagine facebook “scuole da incubo prov. Di Salerno” e “Noi con Salvini giovani Salerno”. Queste le dichiarazioni a caldo del neo-dirigente Tiziano Sica: ” sono orgoglioso della nomina ricevuta sono pronto a impegnarmi al mio meglio, ringrazio Matteo Salvini ed il segretario provinciale di Salerno Mariano Falcone per la fiducia accordatami; le nostre battaglie saranno quelle che maggiormente attanagliano i giovani della nostra provincia cioè disoccupazione e sfruttamento del lavoro nero giovanile, centri di aggregazione per i ragazzi, formazione specialistica per i nuovi lavori del futuro, queste le nostre priorità”. Questa invece la dichiarazione di Simone Melone:“Il mio impegno per il movimento e per ciò che vogliamo rappresentare e difendere sarà massimo; il programma del movimento studentesco da me coordinato si concentrerà sui seguenti temi: la buona scuola che va a ledere il diritto allo studio, l’edilizia scolastica, basta leggere la cronaca locale per comprendere la situazione disastrosa delle scuole salernitane, il recupero delle tradizioni e della nostra identità. Inoltre vorrei ricordare a tutti i ragazzi di approfittare del periodo natalizio per ricordarsi delle nostre tradizioni identitarie.”Il segretario provinciale del movimento Mariano falcone dopo le nomine si è soffermato lungamente con i due ragazzi per scambiare alcune battute e augurargli   un sano e proficuo buon lavoro. SALERNO 15/12/2015