
SALERNO E MERCATO SAN SEVERINO A LUTTO PER LA SCOMPARSA DI SANTO IANNONE

Anche la Salernitana ha voluto ricordare Santo, attraverso le parole del direttore sportivo Angelo Fabiani: «È un giorno triste per me, sono addolorato e dispiaciuto. Faccio le condoglianze alla famiglia Iannone per la scomparsa del caro Santo, un ragazzo semplice e dai modi garbati, che avevo apprezzato e conosciuto già anni fa, nella mia prima esperienza alla Salernitana. Aveva lasciato il segno. Infatti al mio ritorno in granata ero passato a trovarlo, tra i primi, e lui mi aveva accolto col suo solito sorriso, all’ora del caffè. Era un tifosissimo della Salernitana. Lo porteremo nel cuore». Santo era uno sportivo appassionato e competente, oltre ad essere stato per anni impegnato nel volontariato ed a fianco di chi soffre. Il suo pensiero, solo pochi giorni fa, era ancora rivolto ai pellegrinaggi a Lourdes ed ai malati a cui dava sostegno.
Un ultimo saluto affettuoso da noi tutti, caro e indimenticabile Santo. Proveremo ad affrontare la vita con la tua forza. Ma sarà difficile. I funerali oggi alle 16 a Sant’Antonio di S. Severino.
Agendapolitica.it ha avuto la fortuna di conoscere questo ragazzo coraggioso e sincero. A lui va un saluto: “prepara i migliori caffè del Paradiso”
tratto da lacittadisalerno.it