SALERNO: LA CISL A MUSO DURO CONTRO GLI ENTI PUBBLICI. LE ACCUSE DI BONANNI E LUCCI

“Da oltre 10 anni la nostra organizzazione sindacale sostiene la necessità di limitare l’uso indiscriminato del denaro pubblico all’interno degli enti”. A lanciare l’ennesimo appello per una vera e propria spending review RAFFALE BONANNI, Segretario Nazionale della CISL, ospite, oggi, a Salerno, dell’assemblea regionale del sindacato.

 

All’interno dei saloni del Grand Hotel Salerno BONANNI ha ribadito che il sindacato deve svolgere anche una funzione di controllo sulle attività degli enti pubblici, concetto ribadito, con toni ancora piu’ aspri da LINA LUCCI, Segretario Regionale della CISL: “è una vergogna”, ha sottolineato la LUCCI, “che il Comune di Salerno e la Provincia di Salerno abbiano ancora un numero enorme di società partecipate nelle quali si annida lo sperpero di denaro. A Caldoro, poi, voglio ricordare che siamo ancora in attesa della stipula del Contratto Campania”.

BONANNI, poi, si è intrattenuto sulle difficoltà che incontra oggi un imprenditore nel territorio della Regione Campania dove “i lavoratori percepiscono salari rumeni o polacchi”.

Al termine dell’incontro con la stampa l’appuntamento con tutti i delegati della CISL per stabilire le linee guida da portare avanti nel corso dei prossimi mesi quando si aprirà anche la fase dei congressi. A Salerno l’appuntamento con l’assemblea elettiva è fissato entro Febbario 2013 per la scelta del successore dell’attuale segretario GIOVANNI GIUDICE.

Lascia un commento