SARNO, COMUNALI 2014. ANNUNZIATA ATTACCA CANFORA: “STRUMENTALIZZA LA TRAGEDIA DEL 1998”

In genere non è politicamente corretto che un candidato Sindaco giudichi le posizioni dei suoi avversari . Solitamente le riflessioni critiche si affidano ai candidati al consiglio comunale. Ma se facessi così non sarei più il personaggio politico che sono stato per 19 anni e che continuerò ad essere, sempre pronto a dire le cose così come le vedo. Fatta questa doverosa premessa , resto allibito rispetto alle cose che sto vedendo in questi giorni.

 

Canfora fa campagna elettorale strumentalizzando la frana del ’98 dimenticando di non essere stato all’altezza di affrontare certe problematiche, odierna , che fa politica da tanti anni come me, a meno di due mesi dal voto e’ ancora alle prese con la realizzazione del programma e il buon Crescenzo , poiché l’assessore Musco , candidato nelle sue liste , ha elaborato da solo il Puc, ne chiede l’approvazione in barba al rispetto per il nuovo consiglio che sarà eletto da qui a meno di due mesi, dimostrando in questo modo a mio parere forti interessi.

 

Credo che per un fatto di rispetto nei confronti dell’elettorato occorra utilizzare questi ultimi due mesi di campagna elettorale per illustrare le idee ed i progetti che fanno parte del programma elettorale di ciascun candidato sindaco e gli uomini che li dovranno realizzare.

Lascia un commento