IDV - Italia dei Valori

SENZA… VALORI

Italia dei Valori IDV - Antonio Di PietroMANCANO I FONDI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE E SCOPPIA IL FINIMONDO ALL’INTERNO DELL’IDV DELLA CITTA’ DI SALERNO. IL COMMISSARIO CITTADINO SI DIMETTE. ACCUSE NEI CONFRONTI DEL SEGRETARIO PROVINCIALE
– E’ un momento abbastanza delicato quello che si sta vivendo all’interno del Partito dell’Italia dei Valori della città di Salerno dove, dopo le dimissioni del commissario cittadino GIULIA FORMOSA, si sta scatenando una bagarre politica sulla composizione della lista in vista delle elezioni comunali. La lettera delle dimissioni, inviata ai vertici del Partito, parla di una scarsa attenzione nei confronti dell’IDV della Provincia di Salerno, costretto ad affrontare una campagna elettorale senza che vi sia un sostegno economico e finanziario per l’allestimento di una adeguata organizzazione territoriale. Tirato in ballo, ovviamente, il segretario provinciale del partito LUCIANO CERIELLO che avrebbe dovuto, già da tempo, presentare le problematiche del territorio della provincia di Salerno e del comune capoluogo, tanto ai vertici regionali quanto a quelli provinciali dell’Italia dei Valori.
In questo caos si inserisce anche la necessità di stringere i tempi per la composizione della lista che dovrà sostenere la corsa, verso Palazzo di Città, della candidata alla carica di sindaco ROSA EGIDIO MASULLO che arriva, all’interno dell’IDV, proprio nel momento piu’ delicato e difficile, per la giovane storia del partito, all’interno del territorio della provincia di Salerno.
Le dimissioni di GIULIA FORMOSA hanno creato qualche mal di pancia all’interno della città di Salerno dove, in tanti, si erano proposti per una campagna elettorale sotto il simbolo dell’Italia dei Valori.

Lascia un commento