ferrazzano_buono

POKER DI DONNE

ferrazzano_buonoDOPO ANNA FERRAZZANO (PDL), ANTONELLA BUONO (SOLE D’ITALIA), ROSA EGIDIO MASULLO (IDV) ANCHE I POPOLARI DI MASTELLA PENSANO AD UNA DONNA PER IL COMUNE DI SALERNO

 – Al momento sono tre ma non è escluso che possano diventare quattro. La campagna elettorale per il comune di Salerno si tinge di rosa in questa edizione 2011 destinata, con ogni probabilità, a battere ogni record per la partecipazione delle donne.

Mai era accaduto che una donna fosse candidata alla carica di sindaco di Salerno, a maggio gli elettori della città di Salerno potrebbero trovare i nomi di tre o quattro donne sulla scheda. La prima a scendere in campo è stata la vice Presidente della Provincia di Salerno ANNA FERRAZZANO, candidata del Partito del Popolo della Libertà, voluta dal Presidente CIRIELLI ed oggi capace di coalizzare altre forze del centro destra. Sta, invece, ragionando con una componente del PDL, quella che fa riferimento al Ministro per le Pari Opportunità MARA CARFGANA, la candidata a sindaco del SOLE D’ITALIA ANTONELLA BUONO che potrebbe anche trovarsi a capo di una vasta coalizione di partiti. Proviene proprio dalla Commissione Provinciale per le Pari Opportunità il terzo nome femminile oggi in campo, ROSA EGIDIO MASULLO, già assessore alla casa nella prima giunta DE LUCA, oggi nome espresso dall’Italia dei Valori, per la candidatura alla carica di primo cittadino del Comune di Salerno. Tris di donne, forse poker perchè i POPOLARI PER IL SUD di Clemente Mastella,che si sono smarcati dalla posizione di FORZA SUD e da tempo lontani dal PDL,hanno pensato ad una candidatura autonoma, e stanno ragionando sul nome di una donna: quella dell’avvocato RENATA PEPE.

Lascia un commento