alt

ALTI E BASSI

edmondo_cirielliNELL’ATO ZITAROSA OTTIENE UN RIMBORSO DA 600MILA EURO PER I SALERNITANI. IL PRIMO BILANCIO DELLA SIIS DI ORTENSIO DE FEO SI CHIUDE CON UN SEGNO MENO

 – Alla prima riunione del Consiglio di Amministrazione dell’ATO il neo consigliere designato dalla Provincia GIUSEPPE ZITAROSA ha voluto immediatamente puntare l’attenzione sulla qualità del servizio fornito ai cittadini, ma anche su quanto, ancora oggi, si trova nelle casse delle società pubbliche che forniscono l’acqua potabile ai salernitani.

E così è stato raggiunto un accordo, anche con il Presidente della Società SALERNO SISTEMI Mariano Mucio per la restituzione, a tutti i salernitani, delle somme indebitamente percepite, nell’anno 2008, per una errata applicazione dei costi e delle tariffe. Si tratta di una somma pari a 600.000 euro che verranno adesso riconteggiate, nelle prossime bollette, sotto forma di conguaglio. Intanto all’interno dell’ATO il passaggio di consegne tra il Presidente facente funzioni GEPPINO PARENTE ed il nuovo presidente indicato, cioè lo stesso Zitarosa, è stato rinviato alla prossima riunione. Dall’acqua dell’ATO a quella depurata della SIIS, l’azienda che oggi è sotto la guida di ORTENSIO DE FEO: dalla sede della Zona Industriale di Salerno arrivano numeri negativi, Il primo bilancio, firmato dal neo presidente,indicato dal Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI, chiude con un meno 500mila euro. Una notizia che, pare, non sia stata accolta con entusiasmo,nelle stanze del secondo piano di Palazzo Sant’Agostino, perchè l’efficienza richiesta ad amministratori e manager, rappresenta un punto sul quale non si transige.

Lascia un commento