Antonio Iannone

SPENDING REVIEW: IANNONE PRECISA SULLE DICHIARAZIONI DELLA LUCCI

La Provincia di Salerno ha attuato una politica di risanamento dellEnte che ha consentito notevoli risparmi e ha riguardato anche le società partecipate». Lo dichiara il vicepresidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, in riferimento alle affermazioni del segretario regionale della Cisl, Lina Lucci.

«LArechi Multiservice, per fare un esempiospiegaera praticamente sullorlo della liquidazione, con due bilanci in perdita mentre oggi, a partire dal 2011, è in attivo. Questo a dimostrazione che le amministrazioni di centrosinistra utilizzavano le società partecipate e, quindi, anche lArechi Multiservice, come delle vere e proprie cassaforti sulle quali scaricare i propri debiti».

«Pertantoaggiunge il vicepresidente della Provincianon si capisce perché negli anni passati, quando il denaro dei cittadini veniva letteralmente dilapidato per consulenze, fitti inutili e contributi a pioggia, la Cisl non sia intervenuta e, invece, lo fa proprio ora che si è recuperato in termini di efficienza e di razionalizzazione e contenimento dei costi».

«Siamo ben lieti, ad ogni modo, come ho chiarito nel corso dellindirizzo di saluto che ho avuto lonore di portare ai nostri ospiti in occasione del convegnoconclude che oggi il segretario della Cisl voglia dialogare su questi temi e se ha qualche proposta concreta da fare oltre a quello che è già stato fatto, la Provincia di Salerno è disponibile, coerentemente al principio della concertazione che si condivide da sempre, nellauspicio che quelli della Cisl non siano soltanto annunci di maniera».

Lascia un commento