Salerno città

UNIFICARE I PORTI DI NAPOLI E DI SALERNO. ADINOLFI. “UN PROGETTO SENZA ALCUNA LOGICA”

Il governo Letta sbaglia ad ipotizzare un accorpamento tra i porti di Napoli e Salerno. Si tratta di un progetto che non risponde a nessuna logica di efficienza o economicità, ma solo a logiche di potere che contrastano gli interessi dei cittadini. Il governo Letta non prosegua su questa strada. E’ quanto dichiara in un comunicato stampa il Consigliere Comunale di Salerno Raffaele Adinolfi. 

 

 

Invito il sindaco, anche nella sua qualità di membro del governo, e gli esponenti locali dei partiti che sostengono il governo (PD, Scelta civica e Nuovo Centro Destra) a prendere le distanze da questa ipotesi che danneggerebbe il tessuto produttivo della città ed a farsi carico dei legittimi interessi dei salernitani.

Invito anche gli esponenti delle forze all’opposizione a far sentire la propria voce in tutte le sedi. Per quel che mi riguarda, da capogruppo della lista civica Arechi (che aveva tra le proprie finalità la costituzione di una Regione autonoma dalla Campania),  proporrò nel prossimo Consiglio Comunale un ordine del giorno che spero sia sottoscritto all’unanimità da tutti i consiglieri comunali.

Raffaele Adinolfi

Lascia un commento