ENRICO LETTA VUOLE IL CAMPO LARGO AL GOVERNO: “IL M5S RESTI DELLA PARTITA”

Consapevole delle enormi difficoltà della campagna elettorale senza gli alleati del Movimento 5 Stelle, il Segretario Nazionale del Partito Democratico lancia un appello per mantenere inalterata la struttura del Governo di Mario Draghi.

Dal Partito democratico arriva l’appello del segretario Enrico Letta, nel suo intervento al congresso del Psi: “Il mio è un forte appello alle forze politiche che hanno sorretto con grandi risultati positivi il cammino del governo Draghi perché questo cammino non si interrompa e venga rilanciato a partire da mercoledì con un nuovo voto di fiducia che stabilisca un percorso di 9 mesi importante per completare tutte le riforme. Sono sicuro ci siano le condizioni per continuarlo”.

“Nel Paese non c’è nessuna voglia e nessuna spinta per una crisi che porterebbe a un avvitamento e alle elezioni il 25 settembre“, ha aggiunto lanciando un ulteriore appello “a tutte le forze politiche e al Movimento 5 stelle perché sia della partita mercoledì, con la voglia di rilanciare rispetto ai nuovi grandi contenuti intervenuti. Il rapporto con i sindacati si è finalmente aperto e scongelato”.