Il Sindaco Pro Tempore del Comune di Baronissi ha chiuso l’anno con il botto. Peccato che il risveglio per i cittadini del nostro comune sia stato traumatico: si continua a parlare di poltrone, incarichi e pedine politiche senza che vengano riportati al centro della discussione i problemi di chi vive e lavora nella nostra Città. E così, dopo aver ricevuto l’indicazione da parte della Segreteria Provinciale dei Fratelli, dopo aver con attenzione seguito le istruzioni di Cirielli e di Iannone, il Sindaco Pro Tempore,
sconfessando, completamente, le richieset del consigliere comunale Raffaele Petta, ha nominato assessore la dottoressa Marotta. Con questo atto, nelle sue intenzione, c’è il superamento della crisi politica. Il 2014, però, comincerà con le richieste di altri gruppi, che oggi siedono in maggioranza, legittimati a chiedere incarichi e nomine, dando vita ad un nuovo blocco dell’attività amministrativa del Comune di Baronissi.
Continuando a giocare alla politica dei simboli, delle bandierine e delle poltrone da occupare la gente di Baronissi comprenderà davvero da cosa e da chi il Sindaco pro Tempore sia preoccupato. Noi preferiamo le proposte concrete alle inutili chiacchiere.
Il tema dei rifiuti sarà al centro della prossima campagna elettorale ed Azione Civica ha già posto al centro del dibattito una proposta sulla quale ci confronteremo con i cittadini di Baronissi.
Il conto alla rovescia per lo sfratto per finita locazione nei confronti del Sindaco Pro Tempore e dei suoi amici è iniziato.
Gennaro Esposito – Gruppo Azione Civica Baronissi