alt

BARONISSI. VALIANTE SMORZA GLI ENTUSIASMI DEI CONSIGLIERI: “NUOVO ASSESSORE ? FORSE IL PROSSIMO ANNO”

“Avanti forti e determinati come non mai; e’ un’amministrazione ed una maggioranza la nostra che ha regalato qualità ed eccellenza cambiando, in due anni, profondamente la città in ogni ambito; ognuno di noi, consigliere od assessore, ha avuto ed ha un ruolo fondamentale. Ed andremo avanti così senza alcuna novità’ nell’esecutivo – ne riparleremo il prossimo anno, forse, ” . E’ quanto dichiara il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

 

 

-, coesi e protesi unicamente a dare, come finora, il meglio e ancora di più a Baronissi. Siamo concentrati, tutti, sulle tantissime cose da fare oggi e per i prossimi anni. Gli impegni li manteniamo tutti.

 

La Nota di Agenda Politica – Valiante annuncia, e non è la prima volta che accade, che non sarà nominato nessun nuovo assessore per la sostituzione di Tony Siniscalo. Fa bene anche perchè con un solo posto non riuscirebbe mai a soddisfare gli appetiti di almeno 5 consiglieri di maggioranza. Nella sua dichiarazione, pero’, dimentica di ringraziare chi per due anni, sposando il suo progetto politico, ne ha sostenuto l’azione amministrativa. Una brutta caduta di stile.