BELLIZZI. IL CAMMINO DI SALVIOLI: DALLA MARGHERITA DI DE MITA ALLA DESTRA DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE

Prima con la Margherita, poi con il PDL, flirtando con Scelta Civica, sfiorando Fratelli d’Italia, per giungere alla corte della Destra che ancora si riconosce in Donna Assunta Almirante. Che strano il cammino di PINO SALVIOLI, sindaco di Bellizzi, comune che nella prossima primavera andrà alle urne per scegliere la nuova amministrazione. Un amministratore che sta cercando, da tempo, una collocazione politica, senza però riuscirvi.

 

Ed ora, al nodo, stanno arrivando anche numerose questioni amministrative che la Giunta del Sindaco SALVIOLI ha tenute ferme in vista proprio della scadenza elettorale. Innanzitutto un innalzamento senza precedenti della tassazione locale con una drastica riduzione dei servizi. 

E poi una campagna elettorale nella quale SALVIOLI si presenterà agli elettori con un bilancio tutt’altro che positivo: nel corso della sua gestione si è, per lo piu’, limitato ad una critica continua alla precedente gestione. Una dialettica fine a se stessa, considerato che il sindaco di Bellizzi non è riuscito a risolvere neppure un problema della cittadina della Piana del Sele. 

Lascia un commento